Orologio Atlantic World Master 2 Automatic

Quella di Atlantic è una storia di segnatempo lunga oltre cento anni e caratterizzata da esperienza e passione per l’alta orologeria e le creazione di pregio.

Atlantic presenta il nuovissimo World master 2, orologio dalla cassa grande e solida. La collezione World master 2 Automatic è disponibile anche con casse di 38 mm di diametro (41 mm compresa la corona di carica).

La cassa è in acciaio Inox di alta qualità con lavorazione lucida a specchio, mentre la parte superiore delle anse è arrotondata e con lavorazione satinata. Fondo cassa lucido, avvitato e con le seguenti incisioni: Atlantic Since 1888 Swiss Made 5375 Stainless Steel – Sapphire Cristal – Water resistant 5 ATM; oblò rotondo in vetro minerale.

Analizzando nel dettaglio, il quadrante nero ha grandi indici arabi bianchi luminosi, logo applicato ad ore 12, scala dei minuti periferica in ”rehaut” e lancette bianche luminose per ore e minuti e a filo con punta rossa quella centrale dei secondi continui. Datario a cambio rapido posizionato ad ore 6 con finestrella rifinita con cornice.

Corona di carica con logo Atlantic chiusa a pressione e fornita di due guarnizioni di tenuta per un’impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere. Vetro piatto in zaffiro inscalfibile a protezione del quadrante. Ancora: morbido cinturino in vera pelle di colore nero con imbottitura centrale e cuciture bianche, chiusura deployante in acciaio satinato e provvista di fermaglio di sicurezza personalizzato con logo, apertura mediante due pulsanti laterali.

Oltre al modello qui presentato, il World master 2 è disponibile anche nella variante in quadrante nero con piccoli indici arabi silver applicati e abbinati ad un cinturino in pelle colore cuoio naturale.

Tutti i modelli inoltre sono disponibili anche con bracciali in acciaio. Movimento: meccanico a carica automatica. 25 rubini, visibile attraverso il fondello trasparente in vetro minerale, rotore su cuscinetto centrale, personalizzato e rifinito a ”Cote de Genève” con ricarica nei due sensi.

Lascia un commento