Orologi Tissot Gemstone collection

La Tissot Gemstone Collection, linea di orologi femminile contraddistinta dall’utilizzo della ”T” del marchio Tissot riprodotta sulla cassa o sulle maglie del bracciale, presenta una nuova serie di modelli nella raffinata versione con diamanti o zaffiri.

Tissot si illumina con la lucentezza del diamante, simbolo di amore eterno, e per mezzo del limpido azzurro dello zaffiro, pietra del destino. Il T-Round è impreziosito da un cerchio di dieci zaffiri, messi in risalto dal lucido acciaio della cassa. Il T-Tonneau diventa ancora più intrigante grazie all’impiego di diamanti o zaffiri, in contrapposizione al classico modello in madreperla e acciaio.

L’elegante Tatic Esprit, con la cassa di forma quadrata e il bracciale alla schiava, è ingentilito da due file di zaffiri ai lati del quadrante. Questi ultimi caratterizzano anche la lunetta del modello Oval-T. A ribadire il desiderio di Tissot di donare un rinnovato glamour e stile al polso, il nuovo scintillante look coinvolge anche i modelli del T-Cocktail. È l’ amore di Tissot per l’orologeria di lusso a rendere speciale questa collezione.

La passione dei maestri orologiai della maison che si sposa con i metalli più preziosi presenti in natura. Perché la donna è l’essere in natura più pregevole e raffinato, e Tissot vuole coccolare le sue donne, fare in modo che si distinguano sempre per stile, classe, gusto e raffinatezza. Le quattro cose ultime su cui la maison ha  firmato i suoi successi negli anni. Modelli che sono sempre alla moda e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, che non lasciano ombre a dei design sempre esclusivi e di tendenza.

Perché per Tissot l’immagine delle proprie donne è in perfetta simbiosi con quella delle proprie creazioni, in entrambi i casi la ricerca della perfezione, è un viaggio nel tempo, che continua di generazione in generazione, per prodotti sempre di grande effetto di sicuro successo.

Lascia un commento