Orologi Seiko Neo Sport e vai ad alti livelli

di Valeria

Ci sarebbe molto da dire intorno al modello Neo Sport di Seiko. Un orologio per chi ama e vive lo sport a 360 gradi.

Innanzitutto questo orologio Seiko è costituito prevalentemente dall’acciaio che si ritrova nella cassa, nella lunetta e nel bracciale a tre maglie con chiusura Deployante. Quest’ultimo è dotato anche di un pulsante di sicurezza per una massima tenuta al polso.

Oltre all’acciaio, però, spicca anche la tonalità più scura della corona a vite e del suo inserto di protezione, caratterizzato dallo speciale trattamento Ip nero. Il quadrante, invece , si arricchisce anche di alcuni sprazzi azzurri per la lancetta dei minuti e gli indici al 6 e al 12.

Ultimo pregio, e da tener conto: Seiko Neo Sport ha un movimento meccanico a carica automatica Kinetic, facilmente visibile grazie all’apertura sul fondello serrato a vite. Il tutto alimentato tramite il movimento del polso. Indossando l’orologio per circa 10 ore, questo rimarrà carico per 14 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>