Seiko Lady Shaped: bello, come il sogno di una donna

Ecco un orologio che non mancherà di colpire al cuore tutte le donne: il Seiko Lady Shaped è bello come solo un sogno di donna può esserlo.

Design esclusivo e innovativo, colpisce non solo per la linea e per i non trascurabili dettagli tecnici e la purezza dei materiali, ma anche perché questo orologio è in teoria un bracciale e in pratica un gioiello.

Il corpo è costituito da un unico bracciale a maglia corredato dall’originale quadrante, vera nota distintiva che caratterizza l’accessorio.

Due linee perpendicolari lo dividono in quattro parti sulle quali scorrono le due lancette, mentre ad indicare le ore ci sono solo i numeri romani nei punti 12 e 6. Sintesi perfetta fra elementi classicheggianti e modernità, Lady Shaped si fa interprete di una femminilità che ama distinguersi con gusto.

Quattro possibilità di scelta nel colore del quadrante: blu, nero, specchio e bianco per la versione interamente realizzata in acciaio. A queste si aggiunge l’immancabile declinazione placcato oro, irresistibile tentazione alla quale molte non rinunciano. Lady Shaped soddisfa il gusto delle donne che danno importanza al loro tempo e lo fanno in modo originale, al passo con le tendenze del momento e le più avanzate ricerche di design.

Bracciale in acciaio solido con chiusura deployant. Vetro minerale antigraffio curvato. Impermeabile fino a 3 atmosfere. E’ il sogno di ogni donna, fare sfoggio di un gioiello che sia anche un segnatempo, quadranti di diversi colori per rendere ogni donna originale e diversa dalle altre, un orologio che soddisfa e vince ogni sfida di eleganza e buon gusto.

Un marchio di fabbrica al polso di ogni donna, che colpisce e avvince per il buon gusto e la novità del bracciale a corpo unico. Un altro successo firmato da Seiko, che è arrivata al gusto più intimo di ogni donna, e ne ha realizzato uno splendido modello, il Seiko Shaped.

Lascia un commento