Orologi militari North Eagles: S10 Automatic Limited Edition, non si sgarra

Orologi militari North Eagles con almeno tre elementi da segnalare quali segni di distinzione (poi diremo dell’S10 Automatic Limited Edition). Primo dato di fatto: il carattere militare è ampiamente visibile nelle qualità dell’affidabilità, della precisione, della resistenza e della praticità.

Secondo elemento messo su bilancia: la garanzia che le fasi di progettazione, realizzazione e vendita fanno capo direttamente alla casa.

Terzo pregio conseguenziale: il fatto che, per quanto detto al punto due, le virtù del prodotto siano accessibili a un prezzo altamente competitivo.

Sfogliando con enorme interesse il catalogo, salta all’occhio una delle ultime creature da polso sfornate dall’azienda. S10 Automatic Limited Edition: subacqueo con resistenza fino a 100 metri; cassa di 40 millimetri in acciaio rivestita di nero; vetro minerale; meccanismo swiss made ETA 2824; ghiera girevole; corona e fondello a vite.

Costo abbordabile (295 euro) che include garanzia di 2 anni. Anche se. A fare da garanzia, nello specifico, sono le credenziali che può sfoggiare la North Eagles: quelle cioè di essere riferimento imprescindibile, fin dal 1986, per tutte le forze di Polizia, per l’Aeronautica Militare, per l’Esercito, per la Marina Militare, per Reparti Speciali italiani e stranieri. Il tempo viene loro scandito da orologi militari griffati con l’Aquila: inutile dire che nello specifico, anche se fosse solo di pochi millesimi di secondo, è vietato sgarrare.

Lascia un commento