Orologi Lorenz collezione Classico Meccanico

Classico meccanico, un nome evocativo che esprime l’essenza della collezione: modelli accattivanti e disinvolti con un’anima meccanica.

Dedicato ai cultori dell’orologeria che amano indossare accessori ricercati dal look fresco e attuale. Una serie creata per lui ma indossabile anche da lei, in cui i quadranti alternano la classicità degli smalti bianco e nero all’eleganza della finitura galvanica silver.

Nello specifico, va riportata più di una parola per una serie di segnatempo che sa farsi apprezzare in svariati frangenti e momenti della giornata: si tratta degli orologi Lorenz collezione Classico Meccanico.

Il cinturino in coccodrillo nero può essere sostituto dal bracciale. Movimenti automatici animano i modelli solo-tempo e i cronografi, tutti con finitura lucido/satinata.

Caratteristiche tecniche del cronografo cassa a 3 pezzi in acciaio 316L con finitura lucido/satinata fondo e corona a vite vetro zaffiro antigraffio impermeabile 50 metri Quadrante: in smalto calendario day-date al 3 Bracciale: in acciaio con finitura lucido/satinata chiusura a portafoglio personalizzata Movimento: ETA 7750 con funzioni di cronografo Varianti di quadrante 26113 AA in smalto bianco con indici 26113 BB in smalto nero con indici Varianti di quadrante e intercambiabilità con il cinturino 26115 AA in smalto bianco e cinturino in coccodrillo nero 26115 BB in smalto nero e cinturino in coccodrillo nero. Un orologio davvero raffinato e di grande impatto visivo.

Sembra un giusto equilibrio tra modernità e tradizione. La modernità e visibile soprattutto nei componenti tecnici e nel quadrante, che racchiude in sé scala tachimetrica e altre importanti innovazioni.

La parte estetica invece è fedele alla tradizione di Lorenz, e alla sua indiscutibile grandezza, che si riflette in questo orologio per una cassa tonda e armoniosa, nella lucentezza della cassa, nella scelta del cinturino in pelle do alligatore.

Lucido e nero contrasta benissimo con l’argento della cassa, facendola splendere ancora di più, e dando vita ad un effetto davvero mozzafiato. Lorenz ancora una volta ha colto nel segno, un passato glorioso infatti, e la base di ogni grande creazione futura.

Lascia un commento