Orologi colorati? Tendenza invernale

Non importa la marca, poco interessa il costo: a quanto pare l’orologio per essere di tendenza, nell’inverno del 2017 deve essere colorato, sia nelle versioni pensate per le donne che in quelle pensate per gli uomini ed a prescindere dalla loro dotazione tecnica.

E’ possibile riscontrare questo approccio anche nei brand di lusso: tra la riscoperta vintage di vecchi modelli e riproposizioni di antichi fasti, sono i molti i brand che messi da parte specifici modelli da utilizzare in contesti sportivi stanno riscoprendo quadranti dai colori più o meno sfavillanti. Soprattutto per ciò che concerne gli orologi da donna si sta prestando particolare attenzione nel gioco delle sfumature al fine di dare la possibilità di trovare l’accoppiamento perfetto per ogni outfit. Il 2018 vede come colore di tendenza il rosso: e marchi come Furla e Morellato, ad un prezzo estremamente competitivo danno modo di scegliere modelli che si abbinano alle differenti sfumature.

Più sull’ocra ma altrettanto interessante è l’orologio parte della collezione Gigi per Tommy Hilfiger che punta ad essere elegante ma senza per questo dimenticare che come lavoratrici, le esponenti del sesso femminile, vogliono qualcosa che possa adattarsi a tutto. Attenzione: non bisogna pensare che quello di abbinare orologi colorati ai diversi outfit sia solo qualcosa collegabile alla moda femminile. Non bisogna perdere infatti di vista le numerose proposte maschili che, sebbene spesso giochino di più su un “vedo non vedo” in quanto a sfumature, non si fanno mancare niente.

Soprattutto nelle tonalità del blu. Insomma, il 2018 è un po’ sinonimo di osare nella moda e per ciò che riguarda gli orologi non si fa eccezione.

Lascia un commento