Orologi Chanel: questa è l’alta gioielleria

ChanelLusso e alta gioielleria. I nuovi orologi Chanel presentati a Baselworld 2010 sono dedicati ala donna che ama distinguersi da mattina a sera.

J12 Haute Joaillerie: edizione limitata e numerata a 12 esemplari per un orologio Chanel realizzato in oro bianco 18 carati con movimento meccanico a ricarica automatica. Un modello arricchito da 425 diamanti taglio baguette (28 carati) e 338 zaffiri cognac taglio baguette (14,5 carati). Uno spettacolo anche la tripla chiusura pieghevole: oro bianco 18 carati.

Identica bellezza per l’edizione limitata e numerata a 10 esemplari del J12 Haute Joaillerie realizzata in oro bianco 18 carati e ceramica high-tech nera. Tra le specifiche tecniche, un movimento meccanico a ricarica automatica, la lunetta impreziosita da 46 baguette di ceramica high-tech nera, il quadrante è impreziosito da 84 diamanti taglio baguette (2 carati) e 12 indici in rubini (0,4 carati).

Disponibile in due misure – 38 o 33 mm – l’orologio presenta anche una tripla chiusura pieghevole in oro bianco 18 carati.

2 commenti su “Orologi Chanel: questa è l’alta gioielleria”

Lascia un commento