Orologi Chanel: questa è l’alta gioielleria

di Valeria

Lusso e alta gioielleria. I nuovi orologi Chanel presentati a Baselworld 2010 sono dedicati ala donna che ama distinguersi da mattina a sera.

J12 Haute Joaillerie: edizione limitata e numerata a 12 esemplari per un orologio Chanel realizzato in oro bianco 18 carati con movimento meccanico a ricarica automatica. Un modello arricchito da 425 diamanti taglio baguette (28 carati) e 338 zaffiri cognac taglio baguette (14,5 carati). Uno spettacolo anche la tripla chiusura pieghevole: oro bianco 18 carati.

Identica bellezza per l’edizione limitata e numerata a 10 esemplari del J12 Haute Joaillerie realizzata in oro bianco 18 carati e ceramica high-tech nera. Tra le specifiche tecniche, un movimento meccanico a ricarica automatica, la lunetta impreziosita da 46 baguette di ceramica high-tech nera, il quadrante è impreziosito da 84 diamanti taglio baguette (2 carati) e 12 indici in rubini (0,4 carati).

Disponibile in due misure – 38 o 33 mm – l’orologio presenta anche una tripla chiusura pieghevole in oro bianco 18 carati.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>