Orologi 2017, i 5 più costosi

Il mercato degli orologi di lusso, grazie alla sua precisione ed ai prodotti offerti nonostante la crisi non passa mai di moda. Vediamo insieme quali sono gli orologi 2017 più costosi sul mercato: dei veri e propri gioielli della manifattura.

Vacheron Constantin Celestia

Si tratta di un modello caratterizzato da 23 complicazioni in grado di offrire informazioni astronomiche. E’ un   orologio in oro bianco unico (ne è stato realizzato un solo esemplare, N.d.R)  venduto per più di 1 milione di euro.

Richard Mille McLaren F1

Questo orologio è frutto di una collaborazione decennale da parte dell’azienda e della scuderia McLaren: il risultato è un modello in carbonio, titanio e grafene dal valore di 980mila Euro costruito per essere “complementare” all’auto e su indicazione dei piloti di Formula 1 e delle loro esigenze.

Tourbograph Perpetual “Pour Le Mérite” di A. Lange & Söhne

Si tratta di un modello prodotto in edizione limitata a 50 esemplari: un orologio di lusso elegante e dotato di cronografo e calendario perpetuo. Il tutto ad un costo di 450mila euro.

Piaget Altiplano Off-Center Tourbillon

La Piaget non è nuova a modelli di lusso in grado di lasciare il segno: questa variante di uno dei suoi orologi più noti, dotata di tourbillon e di una preziosa cornice di 48 diamanti è ceduta ad un prezzo di 177mila euro.

Montblanc TimeWalker Chronograph 1000

E’ una linea nuova di cronografi capace di segnare con precisione anche il millesimo di secondo: questi esemplari sono perfetti per chi ama fare sport ma allo stesso tempo per chi cerca eleganza. Il prezzo? 175mila euro quello base.

 

Lascia un commento