Michael Kors lancia nuovo smartwatch ispirato a Runaway

Michael Kors lancia un nuovo smartwatch, dando nuova vita ad uno di quegli orologi che è possibile considerare intramontabili per il suo brand, ovvero il modello Runaway. E va ammesso: l’impatto estetico è davvero incredibile.

A livello tecnico ovviamente il dispositivo in questione avrà tutto ciò che uno smartwach deve possedere per essere considerato tale nel campo del wereable. Questo significa che non mancherà il monitoraggio del battito cardiaco, la funzionalità Swimproof, un sistema di pagamento smart, GPS e molto altro. E per venire incontro alle necessità formali ed informali della persona che lo indosserà, Michael Kors ha deciso di rende disponibile tre placcature in acciaio inossidabile e una buona gamma di cinturini in silicone al fine di dar modo di utilizzare il modello in qualsiasi occasione, sia in palestra che in occasioni differenti.

La vera forza del Michael Kors Runaway Smartwatch è però il suo sistema operativo: sarà infatti Wear OS di Googl- Come spiega John D. Idol, Chairman, CEO di Michael Kors:

Sono felice che l’iconico modello Runway entri a far parte della nostra fantastica linea di smartwatch, realizzati in collaborazione con Google, per dotarli dell’ultimissima tecnologia wearable e di Google Assistant. Grazie alle nuove caratteristiche e ai nuovi vantaggi degli smartwatch Michael Kors Access, i nostri clienti avranno la certezza di essere connessi come non lo sono mai stati.

Sarà possibile, con l’applicazione dedicata, addirittura personalizzare il quadrante con le proprie foto caricate sui social. A seconda della dotazione ed estetica il prezzo di questo orologio parte da 329 euro fino ad arrivare a 479.

Lascia un commento