Fitbit Versa, presto in vendita in Italia

Fitbit Versa sarà presto in vendita in Italia: secondo smartwatch del noto brand americano presenta sia delle ottime funzionalità che un prezzo davvero allettante per ciò che offre. Scopriamone insieme le caratteristiche ed il prezzo.

Partiamo da ciò che questo orologio intelligente promette di fare: misurazione del battito cardiaco e monitoraggio dell’attività fisica rappresentano una base di partenza da non ignorare, soprattutto se si è alla ricerca di uno smartwatch che faccia bene il suo lavoro ad un costo competitivo. Il prezzo di questo piccolo gioiello è infatti di 199,99 euro. Questo nuovo accessorio arriva a sette mesi dal lancio del Fitbit Ionic ed è qualcosa che non deve stupire: battere la Apple in questo settore è praticamente impossibile e qualsiasi azienda abbia intenzione di ricavarsi almeno una nicchia del mercato prova continuamente a migliorare se stessa. In questo caso sono state prese le caratteristiche più importanti del primo dispositivo e sono stati migliorati design e sistema operativo.

L’estetica del Fitbit Versa sono senza dubbio più armoniose anche grazie alla cassa più tondeggiante ed a livello funzionale, in caso si stia troppo seduti, l’orologio è in grado di indicare addirittura quando sarebbe il momento di sgranchire le proprie gambe. La sua impermeabilità è pari a 50 mt  e tra le sue tante funzioni vi è anche quella del monitoraggio del sonno. Insomma, ad un prezzo abbastanza competitivo  e con un aspetto piacevole Fitbit Versa offre a chiunque voglia prendersi cura di se stesso tutti gli strumenti necessari per farlo con comodità ed eleganza.

Lascia un commento