Chopard Happy Sport: colore e dinamismo

Vi sono dei modelli in grado di lasciare il segno anche semplicemente con una nota di colore diversa da quella utilizzata normalmente dal brand di cui fa parte: è la storia della nuova linea Happy Sport di Chopard che si veste letteralmente di nuovi colori.

Nuances diverse per ogni stagione che si vanno ad aggiungere ai classici bianco e nero adattabili a qualsiasi occasione. Ogni tanto però è necessario osare e basta osservare le differenti colorazioni dei cinturini che vengono consegnati con l’orologio per avere l’impressione che il brand abbia fatto centro. La maison Chopard, proprio come si farebbe con del make up, rende più varia quella che è la propria palette cromatica per adattarsi al ritmo ed all’estetica dell’estate: ecco quindi che viene dato spazio al viola, al verde acido e al rosa acceso, dando modo al possessore del modello di sostituirli a piacimento e a seconda dell’occasione. Sul retro del cinturino, la dicitura “Be Happy” sigla in qualche modo l’anima di un accessorio che punta ad essere portatore di allegria.

Tecnicamente sono due le misure di cassa disponibili, da 36 o da 30 millimetri, per i polsi più esili, impreziosita dai celebri e inconfondibili diamanti mobili sul quadrante di un candido bianco, racchiusi tra due vetri zaffiro. All’interno vi è un movimento al quarzo a gestire il tutto per un prezzo che va da 4.870 euro per la versione con lunetta liscia fino ai 13.640 euro necessari per la versione con lunetta impreziosita da diamanti: i cinturini colorati sono in vendita  separatamente al prezzo di 193 euro cadauno.

Lascia un commento