Casio STB-1000, sportivo e vintage allo stesso tempo

Il Casio STB-1ooo è un orologio che merita attenzione, a prescindere dalla sua data di uscita e la motivazione sta nel suo adattarsi perfettamente a quelle che sono attualmente le richieste del settore, ovvero quelle di un accessorio sportivo e vintage allo stesso tempo.

Chi ricorda i modelli presentati dal brand negli anni ’80 capirà al volo perché questo orologio sia in grado di incarnare queste due anime. E’ infatti un accessorio per metà digitale e per metà smartwatch appartenente alla collezione Casio Sport ed è perfetto per chi ama fare attività fisica e vuole uno strumento in grado di misurarla. Ha la possibilità tra l’altro con la funzione ora mondiale di calcolare perfettamente i diversi fusi orari, il tutto con una batteria dalla validità di due anni.

Uno dei suoi punti di forza? Quella che è possibile definire la sua opzione agenda: con una semplice vibrazione è in grado di ricordare quando un appuntamento stabilito sia vicino. Grazie ai suoi bottoni dedicati è possibile tra le altre cose programmare le sessioni di allenamento, monitorando tutto: un’ impermeabilità di 10 completa il tutto.  Abbiamo parlato però di “funzionalità smartwatch“: esse vengono espresse grazie alla possibilità di collegare il  Casio STB – 1000 ai propri telefoni attraverso il Bluetooth e gestire diverse applicazioni sportive direttamente dal telefono. Il tutto per un prezzo di soli 79,90 euro. Questo significa avere per le mani un buon orologio sportivo con funzionalità avanzate ad un costo davvero irrisorio rispetto ad altri modelli presenti sul mercato. Qualcosa che non deve essere sottovalutato.

Lascia un commento