Caratteristiche di Polar A360, fitness tracker e molto di più

Il cardiofrequenzimetro è uno strumento essenziale per gli sportivi. Un brand sugli altri propone dei veri e propri smartwatch in grado di misurare costanza, intensità ed efficacia dell’allenamento. Si tratta di Polar e oggi parliamo del Polar A360.

Polar A360, fitness tracker e molto di più. Con le funzioni Smart Coaching valuti la tua forma fisica, programmi i tuoi allenamenti, ti alleni alla corretta intensità, ricevi feedback istantanei e tieni alta la motivazione con il massimo divertimento.

A360_ecosystem_web_10

Oltre all’attività di smart coaching, questo orologio ha il vantaggio di funzionare 24 ore su 24:

Monitora la tua attività 24 ore su 24, dalla qualità del sonno a passi, distanza e calorie consumate durante la giornata. Puoi controllare in ogni momento quanto ti manca per raggiungere l’obiettivo di attività quotidiana e ottenere suggerimenti pratici su come raggiungerlo. Polar A360 segnala con una vibrazione quando rimani fermo troppo a lungo. Tutte le informazioni dettagliate riguardo la tua attività e i suoi vantaggi per la salute sono disponibili sul servizio web Polar Flow.

L’estrema cura tecnologica, poi, va di pari passo con l’attenzione al design: Polar A360 è un fitness tracker che unisce alla tecnologia un design moderno ed elegante. Così scrive il sito ufficiale. Poi si continua:

Visualizza tutte le informazioni sul display touch screen a colori ad alta risoluzione. Abbina Polar A360 al tuo stile e ad ogni occasione grazie ai cinturini intercambiabili in morbido silicone, disponibili in diversi colori acquistabili separatamente. Scegli tra tre diverse misure di cinturino, con una fibbia semplice da usare e sicura che garantisce la perfetta aderenza.

Non resta che esaltare qualche funzione social che ormai è ritenuta indispensabile per ogni prodotto tecnologico. “Con questo modello puoi rimanere sempre connesso e ricevere le notifiche di chiamate e messaggi ricevuti sullo smartphone. In modalità allenamento, Polar A360 ti avvisa se qualcuno ti sta chiamando così che tu possa decidere se fermarti per rispondere. Ricevi i messaggi (anche WhatsApp), gli appuntamenti a calendario e le notifiche social.”

Lascia un commento