Rado presenta la nuova Collezione Rado DiaMaster Ceramic

rado-diamaster-

Ci è capitato più volte di parlare all’interno di questo blog delle innovazioni apportate al campo dell’orologeria dalla maison Rado, marchio elvetico che ha fatto della ceramica hi – tech uno dei suoi principali punti di forza. E ancora una volta torniamo a parlare di questo marchio, che ha presentato di recente una nuova collezione di orologi pregiati.

Ecco il DiaMaster Automatic Ceramic Chronograph XXL di Rado

Si tratta della nuova  Collezione Rado DiaMaster Ceramic, una collezione molto ricca di modelli in cui la ceramica hi – tech fa la sua comparsa sotto diverse fogge. Si può ammirare infatti nella variante nera lucida o in quella nera opaca, ma anche di colore bianco, sempre lucida o trattata al plasma, che conferisce altri aspetti estetici.

DiaMaster Ceramic Automatic Skeleton Limited Edition di Rado

Eleganti e sobri al tempo stesso, questi orologi si distinguono anche per il loro design e l’alta gamma di colori e finiture a disposizione. Sono infatti 19 i nuovi modelli inseriti all’interno della collezione, la quale può presentare soluzioni con movimento meccanici e movimenti al quarzo, e quadranti dalla differenti dimensioni che vanno dalle misure più piccole a quelle più estese.

Tutti gli stili sono rappresentati in questa nuova collezione di modelli in ceramica hi -tech, in cui la casa ha espresso tutti i suoi 30 anni di esperienza nel settore. Tra le novità di questa collezione vi è anche la presenza di un nuovo movimento e quella di un nuovo tipo di bracciale dal design minimal, presentato a Baserworld 2014, completamente realizzato con maglie in ceramica.

Lascia un commento