Presentato il Terrascope JEANRICHARD, sarà un’edizione limitata (foto)

È stata inaugurata la mostra annuale itinerante “Le Cabinet de Curiosités di Thomas Erber”, giunta ormai alla quinta edizione. L’inaugurazione nello SIWILAI Concept Store nel centro commerciale di Bangkok in Thailandia, è stato l’occasione per JEANRICHARD di presentare il segnatempo Terrascope che sarà prodotto in edizione limitata. Appena 8 esemplari in vendita. 

Moltissime personalità locali e internazionali, artisti e operatori del design e dell’orologeria sono intervenuti al lancio de Le Cabinet de Curiosités di Thomas Erber e tutti hanno potuto presentare i loro prodotti. 70 creativi hanno avuto l’occasione di esporre pezzi speciali e in edizione limitata. Non è mancato il contributo di JEANRICHARD che ha portato con sé in orologio dal fascino indiscusso.

JEANRICHARD ha presentato un prodotto che ha appassionato e colpito gli amanti dell’orologeria, impressionati dall’eleganza e dall’originalità di questo segnatempo. Basta dare uno sguardo alla carrure in alluminio anodizzato blu, il cinturino in Rubbergator blu notte e la corona in titanio leggere come il fondello.

Il Terrascope è stato prodotto soltanto in 8 esemplari e l’approccio artistico contemporaneo è fin troppo evidente. Ecco allora che non manca il commento di Bruno Grande, AD di JEANRICHARD:

Condividiamo l’interesse per oggetti di design straordinari a cui dovrebbe essere dedicata una piattaforma per permettere che raggiungano la gente che apprezza ogni istante della vita e presta attenzione ai piccoli dettagli che rendono il prodotto unico.

Molto bella la cassa in alluminio con finiture lucide e satinate, bella come la corona nera il fondello in titanio leggero. Sul fondello poi è presente anche l’incisione speciale CDC-SIWILAI con i simboli del Concept Store e del Cabinet di Curiosités. Il quadrante ha una decorazione in rilievo molto bella se si sposa con il blu del resto dell’orologio.

Lascia un commento