Orologi da uomo perfetti per le donne

Quando si parla di orologi non è solo la tecnica a venire chiamare in causa: estetica e moda sono componenti altrettanto interessanti. E sebbene il pensiero sia che qualsiasi accessorio può adattarsi a qualsiasi polso, grazie agli amici di Marie Claire si può avere un’idea di quale siano gli orologi da uomo perfetti per le donne.

Non si può infatti far finta di nulla davanti ad alcuni classici che sembrano adattarsi perfettamente ad alcuni stili.

Daytona Paul Newman Rolex

E’ uno dei modelli della Rolex più costosi in assoluto ed allo stesso tempo il più ricercato da chi può permetterselo. Questo è stato creato diverse decine di anni fa nello specifico proprio per l’attore. Il suo prezzo? 99,500 euro circa e si adatta perfettamente ad un polso di donna. Esso è in acciaio inossidabile 904L e monta un calibro 4130.

 Audemars Piguet Royal Oak

Una cassa squadrata imponente, sul mercato dal 1973 ed un attitudine davvero incredibile. L’azienda è colei che diede vita in quel momento al movimento automatico più sottile mai prodotto fino a quel momento: di per sé il modello, ai giorni d’oggi, si adatta perfettamente alla ricerca di eleganza e semplicità. E’ in acciaio inox.

Omega Seamaster

Il brand diede vita ad un orologio ormai divenuto emblema del mondo velico, con un calibro Co-Axial 2500. Il più ricercato ed adatto ad un polso femminile? Il cult Seamaster Diver 300M, con un quadrante laccato blu/nero ed una lunetta subacquea in ceramica lucida. Semplicità ma presenza e potenza, adattabili perfettamente ad una donna che sa quello che vuole.

Lascia un commento