Orologi Mockberg arrivano anche in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ incredibile come talvolta la semplicità, anche in ambito commerciale, paghi molto di più rispetto a cose complicate. Lo dimostrano gli orologi Mockberg, brand scandinavo specializzato in particolare in linee di accessori da donna.

A quanto pare  il motto di questo brand è “Less is more” e non è difficile comprendere, osservandoli, perché siano tanto amati nei paesi scandinavi. Per essere attraente un accessorio infatti non deve per forza essere complesso e pieno di fronzoli. Approdando in Italia, gli orologi Mockberg portano anche nel nostro paese il loro essere speciali senza essere esagerati: questi accessori sono infatti semplici ma raffinati allo stesso tempo, caratterizzati da uno stile minimal e da linee pulite. Essi nascono da un’idea della giovane Elvira Eriksson, fondatrice e designer del brand svedese.

Nel nostro paese arriverà la Mockberg Fall/Winter Collection 2017-18, che verrà distribuita in esclusiva da Didofà srl: essa conterrà ben ben 3 linee che strizzano l’occhio agli anni Cinquanta. La prima è “Original”, dai pregiati cinturini in vera pelle disponibili in nero e varie gradazioni di marrone; la seconda è “Mesh”, impreziosita da luminosi cinturini in maglia d’acciaio inossidabile declinati in silver e gold. E poi vi è “Petite”, che ripropone i due modelli precedenti in versione “ridotta” da 28 millimetri per i polsi più piccoli ed un effetto meno prorompente. E’innegabile: questi orologi sono segnatempo classici e moderni al tempo stesso: fattore questo che li rende adatti ad ogni occasione e perfetti per tutte quelle donne che vogliono essere, con semplicità, alla moda ed apparire al top in ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>