L’esclusivo orologio disegnato da Emma Marrone in edizione limitata

Emma Marrone è una nota cantante e come molti altri VIP prima di lei, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda attraverso la proposta di un accessorio esclusivo, un orologio che sarà prodotto in edizione limitata. Quali sono le caratteristiche del prodotto?

L’orologio ha un nome assolutamente caratterizzante, si chiamerà Emma  Adesso Watch. L’elemento distintivo del cronografo è l’essere stato disegnato proprio da Emma Marrone che sfrutterà l’accessori in questione per celebrare l’Adesso Tour 2016. Una manifestazione che la porterà in giro per l’Italia: 22 concerti nei palasport con questa splendida artista, protagonista di serate esclusive all’insegna della buona musica. Il tour allora servirà per promuovere anche la serie limitata di orologi.

emma-orologio-adesso-tour

Lo stile dell’Emma Adesso Watch è stato realizzato da GoodVibration in collaborazione con Emma, per regalare ai fan un ricordo delle emozioni vissute durante i concerti. Ancora una volta, come spesso accade, l’espressione del sodalizio tra musica e moda, è affidato ad un accessorio che si appresta a diventare oggetto di culto. In fondo gli orologi sono sempre di tendenza, proprio come le linee di merchandising degli artisti che si presentano sul mercato con delle vere collezioni. Emma Adesso Watch è un vero oggetto da collezione, 1500 pezzi unici numerati sulla cassa, in vendita dal 13 settembre 2016 a 39 euro. Un prezzo molto contenuto per essere un’edizione limitata. Come specifica la rivista OnStage

Emma Adesso Watch è un orologio disegnato da Emma stessa e prodotto in edizione limitata (1500 pezzi) e sarà in vendita esclusivamente sul sito www.emma-shopping.com a partire dal 13 settembre. I fan potranno così acquistarlo in vista dei concerti, ed indossarlo durante i live così come farà lei stessa. Emma ha infatti deciso di completare l’outfit con cui salirà sui palchi con l’orologio n.21, che sarà, poi, messo all’asta in dicembre sulla piattaforma benefica Charity Stars – il ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus di Roma.

Lascia un commento