Hublot Big Bang Blue Limited Edition

Un modello che conferma ancora una volta l’importanza e la capacità del marchio al quale è legato: si parla in questo caso del nuovo Hublot Big Bang Blue Limited Edition ( con Ref. 411.EX. 5129.RX), per un totale di 100 pezzi prodotti.

Un orologio che unisce giochi di stile marinaro ad un romanticismo semplice ma sincero in grado di conquistare gli appassionati collezionisti e gli amanti del brand con semplicità ma al contempo con la ricercatezza che solo un modello di lusso e dall’alta tecnologia possono fare.

Questo stupendo cronografo della Hublot è praticamente tagliato nella ceramica blu, un flyback impermeabile fino a 100 metri, equipaggiato con il calibro UNICO Hublot MHUB1242 e quindi con un movimento di manifattura a carica automatica dotato di 330 componenti, ruota a colonne, 28.800 a/h, e ben 3 giorni di riserva di marcia. Il meccanismo, incredibile dal punto di vista tecnico, è visibile anche grazie attraverso l’oblò centrale in vetro zaffiro antiriflesso interno che presenta il fondello in ceramica blu micropallinata: sopra di esso vi sono le incisioni  “Limited edition 100num” e  “Boutique Exclusive”. La cassa ha un diametro di 45 mm x 16,30 mm di spessore, con disco anse e inserti laterali in resina composita bianca. Sono invece in titanio le tradizionali viti a forma di H, la corona e i pulsanti crono.

Il quadrante è scheletrato ed azzurro e protetto da vetro zaffiro antiriflesso con logo HUBLOT stampato sul lato interno. L’Hublot Big Bang Blue Limited Edition è disponibile solo nelle boutique di Cannes, St. Tropez, Porto Cervo, Capri e Mykonos.

Lascia un commento