Fossil Q Line, la linea fossil di orologi Android Wear

Non si sa molto di questa linea di prodotti, si sa soltanto che saranno presto sul mercato e si conoscono alcuni dettagli del design, ma pochi, al punto da non potersi fare un’idea chiara sul prodotto che abbiamo davanti. Ma noi ci abbiamo provato lo stesso.

Fossil entra nel mondo Android con il suo primo orologio rotondo che aveva già annunciato ad agosto. Si tratta del primo orologio Android Wear di Fossil che diventa ufficiale insieme ad altri tre orologi con OS proprietario. Si tratta di prodotti molto classici, realizzati in metallo e con display circolare e ovviamente con il top gamma basato sull’ultima versione della piattaforma Google compatibile con smartphone Android e iOS.

La linea di prodotti chiamata Fossil Q prevede 4 orologi ma non tutti saranno Android Wear! Quelli che presenteranno il sistema operativo gratuito sono soltanto 3.

Si tratta del Fossil Q Reveler e ell Fossil Q Dreamer che saranno commercializzati a $125 e saranno normali orologi, mentre il Fossil Q Grant si aggirerà intorno ai $175-$195 e permetterà di interagire con le notifiche. Tutti saranno comunque disponibili a partire dal 25 ottobre.

Il migliore dei p Fossil Q Founder l’unico con Android Wear che sarà basato su processore Intel e sarà venduto a 275$ intorno a Natale. Prima di avere altre informazioni ecco le foto:

Lascia un commento