Fitness e moda con Fitbit, un braccialetto che è anche orologio

Un orologio, o meglio un bracciale che accompagna chi lo indossa nell’attività fisica monitorandone l’allenamento. Una specie di smartwatch ma molto più sottile e molto più lineare nel funzionamento. Ecco quali sono gli elementi cardine di questo prodotto, Fitbit, unico nel suo genere. 

Le primsimple-b-cssdisabled-png-h2d708c8cec82d22816d87fbaa6b5983ce tre caratteristiche da valutare di Fitbit sono queste:

  • Tutte le attività quotidiane sono monitorate: tieni traccia di passi, distanza, calorie bruciate, minuti attivi, attività oraria e tempo sedentario.
  • È un promemoria per movimento: Fitbit Alta™ ti aiuta ad essere sempre attivo durante la giornata, visualizzando promemoria che ti incoraggiano al movimento e congratulazioni per ogni attività svolta.
  • SmartTrack™: Fitbit Alta™ riconosce e registra automaticamente il tuo allenamento, in modo che tu possa tenere traccia dei tuoi esercizi senza premere neanche un pulsante.

Insomma, indossando questo accessorio, i sedentari non hanno scampo. Si tratta, tra l’altro, di un oggetto molto elegante che, pur essendo sportivo, mantiene un design semplice. Non bisogna però trascurare il fatto che abbiamo di fronte un bracciale e un orologio dotati di un valido background tecnologico.

E in questa cornice bisogna parlare di altri tre elementi:

  • Tap Display: Ti consente di controllare statistiche, ora e notifiche dello smartphone direttamente sul sottile display OLED.
  • Avvisi di chiamata, SMS e calendario: Visualizza le notifiche dello smartphone e ti consente di rimanere concentrato sui tuoi obiettivi.
  • Lunga Durata della Batteria: Indossa il tuo braccialetto per 5 giorni, anche durante la notte, senza doverlo ricaricare.*

Dalle funzioni alle funzionalità il passo è breve. Chi sceglie Fitbit sa di poter personalizzare facilmente il proprio tracker Fitbit Alta™ con diversi cinturini in metallo, pelle o classici, in base al tuo stile personale. E non solo: c’è una vasta gamma di quadranti di orologio, dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale, che consente di controllare le statistiche nel modo che si desidera.

Lascia un commento