Anteprima Baselworld 2014 – I nuovi cronografi con tachimetro Aeroscope di JeanRichard

60650-21M652-FK6A_AND_60650-21L752-FK6A-1_ok (1)

All’atteso appuntamento di Baselworld 2014, il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria e della Gioielleria, che si tiene proprio in questi giorni a Basilea, la Maison svizzera JeanRichard non presenterà solo i nuovi modelli della collezione Terrascope, di cui vi abbiamo dato notizia in un articolo pubblicato in precedenza, ma anche i rivoluzionari cronografi della collezione Aeroscope, ispirati al mondo del volo e dell’aeronautica. 

Nuovi modelli Terrascope di JeanRichard in anteprima a Baselworld 2014

I nuovi modelli della serie Aeroscope di JeanRichard sono innovativi cronografi con tachimetro che celebrano la libertà del volo, della scoperta e del superamento dei propri limiti, così come prescrive da anni la filosofia di questa antica casa orologiera elvetica.

All’interno di questa collezione si potranno quindi osservare efficienti pezzi in titanio con tre lancette, al tempo stesso leggeri e resistenti, che presentano una finitura nera DLC o in titanio naturale e si contraddistinguono come sempre per comfort, precisione e per la caratteristica cassa coussin.

 60660-21G251-FK6A_AND_60660-21BA51-FK6A_ok (1)

Questi compagni di avventure sono animati da un movimento meccanico a carica automatica, arricchito da un modulo cronografico ultra – piatto, che resta affidabile anche nelle condizioni più estreme. I cronografi Aeroscope sono infatti pensati per gli amanti della vita all’aria aperta e dello sport.

Il loro design è per caratteristica piuttosto maschile e sportivo, ma le diverse versioni tra cui è possibile scegliere permettono grande versatilità. Singolare, ad esempio, il modello in titanio con quadrante bianco e nero, oppure il modello con cassa nera rifinita in DLC e quadrante nero abbinato.

La presenza delle tre lancette in questi nuovi modelli della collezione Aeroscope di JeanRichard rende questi cronografi ancora più leggibili in qualsiasi condizione, grazie anche alla presenza degli indici luminescenti. Tutti i modelli della collezione sono completati da un cinturino in caucciù nero vulcanizzato.

Lascia un commento