Le 6 collezioni più eleganti di Hip Hop

Gli orologi Hip Hop sono l’espressione della moda anni Ottanta e in alcune collezioni esprimo tutta l’eleganza di quegli anni. Oggi sono il tocco vintage e raffinato che manca all’abbigliamento di uomo e donna.

download (17)Gli Hip Hop sono orologi semplici e raffinati, ma sanno anche essere originali e divertenti. Ci siamo già soffermati sui vari Skull, Tahiti, Jeans Collection e Millerighe, molto divertenti. Adesso passiamo in rassegna le collezioni più eleganti.

1. Iniziamo con Glitz, la collezione glamour e scintillante che è proposta nei colori più trendy del momento. Il cinturino è lucido e gli esclusivi quadranti sono glitterati.

2. Si continua con la collezione Python che arricchisce il mondo Hip Hop con orologi sofisticati e seducenti. È particolarmente indicata per chi crede nel look fashion. Gli orologi in pelle stampata serpente garantiscono un abbinamento più audace.

3. Non poteva mancare la collezione Vintage che prende ispirazione dal passato e alla fine realizzata orologi used e artigianali. Di questa collezione fanno parte orologi con tre sfumature cromatiche, caramello, verde militare e antracite. Il fashion vintage prende forma e s’imprime nella memoria.

4. Rock Tartan, invece espone un look glamour e deciso con un risvolto inedito. Il quadrante, molto elegante, è specchiato oro. Le borchie IP gold sono l’accento rock che unito al tessuto tartan danno luogo ad orologi davvero raffinati ed eleganti.Hip Hop Tartan 2

5. L’eleganza delle perle, raffinate, un vero evergreen è quella della collezione Pearls che abbina il tessuto più urban con il denim e con il silicono, un materiale duttile ed easy. Due stili e due anime che coinvolgono ed esaltano questo brand, sempre alla ricerca di soluzioni innovative. Il quadrante, per la prima volta, è in madreperla.

6. Finiamo con l’effetto vellutato dei Velvet Touch che è considerato il super glam della stagione. Il materiale è morbido e inaspettato, proprio come la reazione che suscita in cui lo indossa.

Lascia un commento