Rolex Cellinium: l’incarnazione dell’alta classe

Per davvero: pochi oggetti sanno essere talmente perfetti da non avere bisogno di grandi sfarzi per essere notati. La vera classe si incarna nell’arte del saper ammaliare e sedurre senza lasciar trasparire il benché minimo segno dell’intenzione di farlo. A volte la carta giusta da giocare è la semplicità. La referenza 5241/6 ne è un palese esempio. Le sue linee pulite conferiscono a questo segnatempo un carattere forte e assertivo, capace di coniugare un’aura di classicità con un immancabile tocco di modernità.

Uno dei fattori determinanti che fanno di questa referenza un pezzo unico, sono i materiali d’eccezione utilizzati. Per la cassa è stato scelto il materiale più prezioso tra tutti: il platino. Ancor più esclusivo dell’oro, il platino ha massima lucentezza, è resistente e malleabile. La lunetta liscia e lucente incornicia il quadrante semplice e altamente leggibile. Il colore del platino contrasta amabilmente con il quadrante nero. Gli indici dall’1 all’11 sono costituiti da tacche. Alle ore 12 troviamo la classica corona simbolo di Rolex. Immediatamente sotto viene esplicitata l’appartenenza del segnatempo in questione alla collezione Cellini.

In corrispondenza delle tacche indicanti gli indici numerici, la referenza è stata equipaggiata con la segnalazione dei minuti. Per i secondi è stato scelto un contatore a parte posizionato poco sopra le ore 6. Con poche linee e grande eleganza questo Cellinium diventa un inno di tutto rispetto al grande maestro orafo del 1500. Il movimento a carica manuale è il cuore battente di questo prezioso segnatempo.

Il vetro è in zaffiro e il bracciale è stato realizzato in pelle nera e fermaglio pieghevole in platino. Se desiderate un orologio per un’occasione speciale o per rendere unico ogni giorno, questo Cellinium è certamente la scelta migliore. Una scelta distinta per un uomo di classe, che sa senza alcuna titubanza ciò che vuole e che ama l’alta qualità dell’arte orologiaia Rolex.

2 commenti su “Rolex Cellinium: l’incarnazione dell’alta classe”

  1. Pingback: Orologio online gratis - Rolex Cellinium: l’incarnazione dell’alta classe

Lascia un commento