Orologio Corum Sugar Cube

Sugar Cube, ‘zolletta di zucchero’, questo il nome originale e accattivante assegnato a un segnatempo della nuova collezione Corum.

Si tratta di un orologio pensato per la donna, elegante e moderna che sa abbinare la raffinatezza con un tocco di humour e colorata allegria. E di colori lo Sugar Cube ne ha tanti: rosso rubino, blu zaffiro, verde smeraldo e giallo topazio.

Ecco allora la cassa quadrata, con gli angoli dolcemente arrotondati, in acciaio, oro giallo o bianco, anche interamente ricoperta di diamanti per sottolinearne la preziosità e l’esclusività.

Ma pur essendo un gioiello che si lascia ammirare per caratteristiche tecniche e strutturali, lo Sugar Cube possiede anche uno stile ironico, sottolineato dallo straordinario cristallo in vetro zaffiro colorato, abbinato al cinturino e al cabochon sulla corona della stessa tonalità: un mix intrigante di bellezza e anticonformismo destinato a fare tendenza nei prossimi anni. Il Movimento è al quarzo.

Impossibile pensare a qualcosa di più originale, con elementi suggestivi come il nostro Sugar Cube di Corum, è davvero difficile passare inosservati.

Pensato appositamente – e ad ella rivolto – per una donna raffinata e colta, che sa cogliere il lato ironico della vita, con le sue molteplici sfaccettature.

Una donna che vuole catturare gli sguardi non solo per la sua bellezza ed eleganza, ma anche e soprattutto per la sua originalità il suo design, il suo sentirsi unica e sempre un passo avanti per stile ed energia creativa.

E quale modello può rappresentare meglio questa donna se non il Corum Sugar Cube, un orologio che è insieme un gioiello, che rappresenta tanta vitalità e innovazione, che adorna le donne di materiali preziosi, di pietre di autentico valore, ma soprattutto le riveste di un inconfondibile charme ed eleganza, che le rende preziose e ammalianti, splendenti come tutte le pietre che rivestono la “zolletta di zucchero” della Corum.

Lascia un commento