Orologio Corum Classical Réserve de Marche

Corum, l’orologiaio di culto che ha conquistato un vasto pubblico con le sue innumerevoli innovazioni, vanta anche un’anima classica. Corum dimostra ancora una volta la propria fedeltà ai valori fondamentali di qualità, eccellenza e raffinatezza.

Fedeltà particolarmente evidente nel caso del nuovissimo segnatempo proposto dal marchio. Con una dedizione senza compromessi nei confronti di design e perfezione tecnica, Corum amplia la propria collezione orologiera Classic introducendo l’esclusivo modello Réserve de Marche: un classico in tutti i sensi, l’orologio si distingue inoltre per l’indiscutibile tocco di modernità apportato dalle pareti scanalate della cassa, nonché dall’armoniosa struttura del bracciale a maglie disposte su sei file, dotato di anse ergonomiche mobili al fine di garantire il massimo comfort.

Il modello è disponibile anche nella versione munita di cinturino in vero coccodrillo con chiusura déployante. Le linee voluttuose ed invitanti dell’orologio trovano un degno abbinamento nella perfezione del meccanismo. Il movimento è un dispositivo automatico CO-973 dotato di certificato cronometro COSC: questo segnatempo è stato infatti sottoposto ai rigorosi test del famoso istituto, superandoli brillantemente.

Il modello, impermeabile fino a 3 atmosfere di profondità, è dotato di indicazione di ore, minuti e data, nonché di autonomia di carica di 40 ore visualizzata in un elegante contatore. Il sub quadrante alle ore 6, dotato di indicatore a mezzaluna in acciaio di delicata eleganza, indica le rimanenti ore di energia accumulate dal movimento automatico.

Il design, che abbina impeccabile estetica e perfezione tecnica, è ulteriormente impreziosito da un esclusivo quadrante nero guilloché, con i numeri arabi in metallo applicati, lancette ore e minuti rivestite in Superluminova e cristallo zaffiro bombato con finitura antiriflesso.

All’insegna di raffinatezza e voluttà reinterpretate in chiave prettamente maschile, il Classical Réserve de Marche rappresenta ancora un esempio del potenziale creativo di Corum. Una scelta vincente, una lezione di stile ed eleganza, in due parole: Una scelta di “Corum”.

Lascia un commento