Orologio Corum Bubble MidSize

Quel che si evidenzia con facilità è uno stile futuristico per un design veramente speciale.

Il modello Bubble di Corum è un orologio eccezionale che ha fatto scalpore, ora si presenta nel formato ”mid-size” che sicuramente farà parlare di sé.

Una corona sferica con vetro zaffiro bombato antiriflesso di 9 mm a effetto lente d’ingrandimento, il quadrante su cui spiccano le quattro cifre principali applicate e le lancette dalle forme tondeggianti con trattamento Super luminova caratterizzano questo segnatempo.

Bubble MidSize è l’orologio dalla linea inconsueta che incuriosisce e stuzzica la fantasia.

L’ultimo nato è in acciaio incastonato di brillanti con il cinturino in coccodrillo o vernice nei colori rosa, azzurro o bianco con chiusura pieghevole in acciaio che crea vivaci giochi di luce, coordinandosi con il quadrante dello stesso colore.

La cassa misura 35,5 mm e ospita 51 brillanti per un totale di 0,70 carati. Impermeabile fino a 10 atmosfere. Un orologio dal tocco inconfondibile, per gli amanti dell’originalità. Il movimento del segnatempo è al quarzo.

Si tratta di un orologio divertente e originale, una creazione glamour divertente e di classe, per un pubblico giovane e frizzante, per chi ama la vita e le sue sfaccettature, che prende tutto di corsa e con grande verve.

Corum ha regalato un orologio che ben si sposa a questo stile di vita, senza mai dimenticare che la vita è una questione di stile e le creazioni di Corum sono pezzi di grande artigianato, di fini lavorazioni di alta orologeria. Il dettaglio è curato in tutti i suoi aspetti, uno sguardo di insieme sul tutto, risulta sempre armonico e finemente organizzato.

Non solo la tecnologia e la meccanica, ma un design di primissimo livello, a coronamento di un lavoro davvero straordinario, frutto di una passione costante, di un impegno che non viene mai meno, per regalare di volta in volta, prodotti straordinari.

Lascia un commento