Orologio Corum Bubble MidSize

di Joel

 Quel che si evidenzia con facilità è uno stile futuristico per un design veramente speciale.

Il modello Bubble di Corum è un orologio eccezionale che ha fatto scalpore, ora si presenta nel formato ”mid-size” che sicuramente farà parlare di sé.

Una corona sferica con vetro zaffiro bombato antiriflesso di 9 mm a effetto lente d’ingrandimento, il quadrante su cui spiccano le quattro cifre principali applicate e le lancette dalle forme tondeggianti con trattamento Super luminova caratterizzano questo segnatempo.

Bubble MidSize è l’orologio dalla linea inconsueta che incuriosisce e stuzzica la fantasia.

L’ultimo nato è in acciaio incastonato di brillanti con il cinturino in coccodrillo o vernice nei colori rosa, azzurro o bianco con chiusura pieghevole in acciaio che crea vivaci giochi di luce, coordinandosi con il quadrante dello stesso colore.

La cassa misura 35,5 mm e ospita 51 brillanti per un totale di 0,70 carati. Impermeabile fino a 10 atmosfere. Un orologio dal tocco inconfondibile, per gli amanti dell’originalità. Il movimento del segnatempo è al quarzo.

Si tratta di un orologio divertente e originale, una creazione glamour divertente e di classe, per un pubblico giovane e frizzante, per chi ama la vita e le sue sfaccettature, che prende tutto di corsa e con grande verve.

Corum ha regalato un orologio che ben si sposa a questo stile di vita, senza mai dimenticare che la vita è una questione di stile e le creazioni di Corum sono pezzi di grande artigianato, di fini lavorazioni di alta orologeria. Il dettaglio è curato in tutti i suoi aspetti, uno sguardo di insieme sul tutto, risulta sempre armonico e finemente organizzato.

Non solo la tecnologia e la meccanica, ma un design di primissimo livello, a coronamento di un lavoro davvero straordinario, frutto di una passione costante, di un impegno che non viene mai meno, per regalare di volta in volta, prodotti straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>