Orologio Corum Bubble Lucifer

Una famoso motivo, ripropone un ritornello parecchio attinente al segnatempo in oggetto: “Accendi un diavolo in me”. Bubble Lucifer esprime lo spirito malizioso di Corum.

Lucifero è una sottile allegoria del male nel mondo di oggi e contemporaneamente del fatto che Corum e la sua clientela sono abbastanza coraggiosi per affrontare questi demoni.

Bubble Lucifer sarà una preda irresistibile per i collezionisti che hanno firmato un patto con le fantasiose e audaci creazioni appartenenti alla ”Collector’s Series” di Corum.

Lucifero sorride maliziosamente dal quadrante, pronto a saltare fuori dalla cassa. Indica i secondi con il suo forcone che funge da lancetta e segna le ore con la sua coda sul perimetro del quadrante. Presentato in una serie limitata di 666 Automatici e 666 Cronografi, un numero simbolico ed evocativo.

Il datario è a ore 6. Vetro bombato 11 mm in zaffiro trattato antiriflesso sui due lati. La cassa in acciaio inox ha un diametro di 45 mm e la corona è avvitata.

Retro della cassa inciso e laccato con numero di riferimento, numero di serie, nome della collezione e motivo d’epoca rappresentante Lucifero. Il bracciale è realizzato con un sofisticato cuoio verniciato sull’esterno, interno in cuoio e gomma rossa nella parte centrale.

Tutti i modelli Bubble sono forniti di una fibbia con apertura a pulsante. Lucifero è il terzo modello Bubble che entra a far parte delle ”Collector Series” di Corum. Impermeabile fino a 20 atmosfere. Movimento: meccanico a carica automatica. Un orologio seducente e affascinante.

Ironico e suggestivo, intriga già dal primo sguardo, sicuramente innovativo e originale, non passa inosservato, prodotto della collezione Bubble e sicuramente un orologio per tutti quegli uomini che sanno prendere la vita con brio e ironia, che non si fanno condizionare dalla moda, ma sono essi stessi a scriverne pagine importanti, con grande energia e tutto il fascino che solo le creazioni Corum sanno donare.

Lascia un commento