Orologio Corum Bubble Black Diver Chrono

Dandogli anche un occhio fugace, già pare di avere la sensazione di immergersi fino in fondo a un emozione. Per colorare di brio ed energia la propria vita. Per scoprire un orologio che susciti grande entusiasmo ed amore per questa arte, ecco che Corum presenta il modello Bubble Dive Chrono.

Dopo aver suscitato l’entusiasmo sia maschile che femminile, il sorprendente Bubble, creato da Severin Wunderman nel 2000, riparte alla conquista dell’universo sottomarino: Bubble Black Dive Cronografo è un orologio da immersione fuori dal comune.

Immergersi negli abissi fino a 200 metri di profondità, garantendo una perfetta impermeabilità. Cronometrare le prestazioni o gli istanti unici del nostro quotidiano.

Sentirsi a proprio agio sia in tenuta sportiva che in abito da sera. E’ in questo modo che Bubble Dive viene alla luce: riunisce le funzioni e le sembianze di un orologio che si fa notare a tutte le lunghezze d’onda.

La sua muta da immersione si distingue dalla cassa di 47 mm di diametro: ricoperta da uno strato di gomma vulcanizzata, afferma la propria capacità di affrontare i fondali marini fino a 660 piedi di profondità.

Il suo bracciale, anch’esso in gomma vulcanizzata, liscio e morbido al tatto, porta il marchio Corum. Robusto e confortevole, dà al polso una sensazione particolarmente gradevole. Le funzioni del movimento automatico sono ripartite su 3 contatori e la data è indicata con finestrella alle ore 6.

La lettura del quadrante nero in fibra di carbone è amplificata dall’effetto lente d’ingrandimento dato dal vetro zaffiro emisferico e antiriflesso che caratterizza il Bubble.

Il numero 12 impone la sua presenza, le lancette e gli indici fosforescenti attirano lo sguardo anche durante la notte. Bubble Dive si presenta in acciaio o gomma, con lunetta incastonata o meno.

Con la sua estrema tecnicità e la brillante raffinatezza, è l’immagine dell’orologio per ogni istante, da vivere sia al maschile che al femminile. Movimento: meccanico a carica automatica.

Lascia un commento