Orologio Corum Admiral’s Cup Marea

Ecco un valido esempio di orologio sportivo, dinamico e in grado di assicurare altissime prestazioni. Un orologio unico con un anima d’acciaio e uno stile unico.

Un “Lupo di Mare” capace di imprese epiche, di calarsi fino in fondo nella dimensione dell’avventura, nella sfida, nella continua lotta per superare i propri limiti. Un orologio che ha fascino che può regalare forti emozioni a tutti quegli uomini che vogliono sempre cavalcare la cresta dell’onda, dinamici e alla moda, portano con eleganza e successo il loro Corum Admiral’s Cup Marea.

Sotto l’influenza della luna e del sole, il livello del mare si alza e il contatto con le costiere gli fa guadagnare terreno, facendolo infilare nelle baie, risalire i fiumi alla velocità di un cavallo al galoppo. Poi si riabbassa, le foci dei fiumi si svuotano, il litorale avanza e le imbarcazioni s’incagliano.

E’ il deflusso. I potenti ritmi delle maree modellano costantemente il paesaggio e spostano miliardi di tonnellate di acqua. Rari sono gli orologi capaci di misurare tali fenomeni. Admiral’s Cup rientra tra queste rarità. La caratteristica di questo modello, che per design, aspetto esteriore e stile del bracciale è identico all’Admiral’s Cup di nuova generazione, sta nel meccanismo brevettato incorporato al movimento automatico.

Questo meccanismo consente di indicare in ogni momento lo stato della marea e dei fenomeni ad essa correlati: l’ora del flusso e del deflusso, la forza della marea di giorno in relazione alle fasi lunari, una stima dell’altezza dell’acqua e la forza delle correnti.

L’Admiral’s’s Cup Marea è disponibile in unica taglia, il suo quadrante è blu marin, in omaggio al mare, o bianco sporco. Sui bracciali in acciaio e gomma o gomma e tessuto altamente tecnologico, la gomma ed il tessuto sono di colore blu. Movimento: meccanico a carica automatica, certificato cronometro dal COSC.

Lascia un commento