Orologio Casio BG-173V collezione Baby-G

Ecco un orologio alla moda, per tutti coloro che amano differenziarsi, per cui anche il più piccolo dettaglio fa tendenza e può creare linee sempre nuove.

Con il Casio BG-173V tutto ciò risulta possibile. Tecnologia all’avanguardia, a servizio delle più originali e brillanti trasformazioni di design. Il jeans è sempre di moda, ma c’è un modo per renderlo ancora più accattivante: metterlo al polso e vestirlo di colore.

Ed è proprio quello che ha fatto Casio con i BG-173V, ultima versione della collezione Baby-G. Il BG-173V unisce la femminilità dei colori e delle linee, alla trasgressione del tessuto denim.

Per le ”figlie” della moda, che vogliono essere trendy a tutti i costi e abbinare il colore dell’orologio al proprio abbigliamento, ma anche per chi cerca un orologio che stia bene con tutto, scegliendo il classico blue-jeans.

Il BG-173V non è solo questo. Resiste veramente a tutto, grazie all’esclusiva costruzione anti-urto tipica della collezione Baby-G di Casio. Inoltre caratteristiche come l’Illuminator, un Data Memory per registrare fino a 25 numeri, il Day-Counter per 5 giorni, un secondo fuso orario e 5 allarmi giornalieri, ne fanno un compagno indispensabile anche nelle avventure metropolitane. Cassa in resina,e impermeabilità fino a 10 atmosfere.

Casio ha voluto fare le cose in grande,regalando un orologio di grande effetto a prezzi contenuti, l’ideale in questo periodo di austerità. Il primo orologio ”Blu Jeans”, facile da indossare comodo e senza dubbio originale, non può che richiamare gli sguardi attenti e rapiti dei curiosi, per questo look sicuramente innovativo e di tendenza.

Ma Casio non ha voluto limitarsi al mero aspetto estetico del modello Baby-G ma ha dato un notevole contributo alla parte tecnica, soddisfacendo anche tutti coloro che vogliono alte performance da un segnatempo. Casio ha lanciato una sfida nel campo dell’orologeria, cercando di ottenere altissime prestazioni, e design innovativi, ha prezzi contenuti, per raggiungere davvero i “polsi” di tutti.

Lascia un commento