Orologi Seiko, Ultimate Kinetic Chronograph

di Valeria

Il Seiko Ultimate Kinetic Chronograph fa parte della collezione Sportura che si ispira all’universo della Formula 1. Modelli esclusivi, elevate prestazioni e la recente nascita di linea dedicata al mondo in rosa.

Il Seiko Ultimate Kinetic Chronograph è un cronografo Kinetic fino a dodici ore in 1/10 di secondo, con cassa in acciao e lunetta brunita con placcatura a ioni. Tra le altre caratteristiche, la corona a vite, il fondello a vite con movimento a vista, il vetro zaffiro curvato e il bracciale in acciaio con inserti in fibra di carbonio.

Come si legge sul sito ufficiale della Casa, una caratteristica essenziale dei migliori cronografi e orologi Seiko è la risposta all’azzeramento delle lancette. In questo specifico caso, per riportare contemporaneamente ogni lancetta al suo punto di inizio, vi è una camma a cuore snap-to-zero (scatto a zero), oltre a 38 rubini utilizzati nei cuscinetti.

Un totale di 350 componenti, insomma, tutti assemblati a mano per questo orologio Seiko che costa 4.500 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>