Orologi Gagà Milano e Didofà per un 2017 glam

Orologi glam per un 2017 sbarazzino e particolare? L’offerta Gagà Milano e Didofà per l’autunno inverno è qualcosa alla quale guardare con attenzione e nella quale indugiare, specialmente se si ama lasciare il segno con i propri accessori.

 

Gagà Milano e pietre preziose

Si parla di orologi di lusso, di manifattura importante. Un mix tra anima italiana e mano svizzera che in queste collezioni punta allo stile degli anni 50. E’ l’attenzione per i dettagli unita ad una certa stravaganza a trasformare il concetto stesso di eleganza di questi orologi. Ed il modello di punta è senza dubbio il Manuale 40 mm, che viene offerto ad un prezzo consigliato di  990 euro nella versione Stardust. Parliamo di un orologio da taschino sapientemente trasformato in uno da polso. La versione Stones, più esclusiva e corredata da quadrante in madreperla con numeri in zaffiro o diamanti bianchi è venduta a partire da 2700 euro.

Didofà e il 3D

Didofà è un brand giovane ma in grado di conquistare con il suo design e le sue idee. Dotato di una buona rete di distribuzione mette da parte la tecnologia per esprimere vera e propri arte. Ed in questo caso punta alla tridimensionalità, fatta a mano, per dare vita a dei veri “pezzi unici”. E’ per questo che nel quadrante dei suoi orologi possiamo incontrare la Torre di Londra, la Tour Eiffel, la Torre di Pisa. Una sorta di viaggio itinerante vissuto attraverso gli accessori da polso. Per uno stile glamour ma con eleganza ed in 3D. Ad un prezzo molto accessibile: 59 euro.orologi gaga milano didofa 2017 glam

 

Lascia un commento