Moda 2015, i migliori orologi di lusso

di Alba D'Alberto

Anche gli orologi è sempre meglio averli alla moda, soprattutto se si ha intenzione di sfoggiare l’ultimo ritrovato dell’orologeria ad uno degli eventi mondani in calendario per l’estate. Ecco su quali marchi indirizzare la propria attenzione. 

Avere un orologio di lusso al polso è praticamente indispensabile per fare bella figura nelle serate più chic. Quello che le donne amano è conquistare i loro partner anche mettendo in mostra i loro gioielli. Partendo da un sito di e-commerce, abbiamo scovato alcuni modelli che detteranno la moda 2015.

L’orologio di lusso si può acquistare in gioielleria ma si può anche acquistare online. È importante però avere le idee chiare su quello che è per noi un orologio di lusso, un orologio elegante. Sicuramente troverete bellissimo ed elegantissimo ogni modello del marchio Rolex e soprattutto la linea in acciaio GMT che propone modelli molto belli nella loro semplicità.

Della gamma Rolex GMT ci piace citare il Rolex Yachtmaster Ladies con cassa e cinturino in oro giallo 18KT, la lunetta girevole, il quadrante bianco, i delicati zaffiri blu che indicano le ore.

In alternativa c’è sempre l’Imperial rose gold di Chopard, un brand che mette insieme la qualità dei prodotti e lo stile sempre glam dell’accessorio.

Sul terzo gradino del podio, per la donna che non rinuncia né al lusso né alla femminilità, troviamo Blancpain “Chronographe Flyback Grande Date” al cui caratteristica principale è nel cinturino in pelle bianca con chiusura déployante, cassa in oro bianco, quadrante in madreperla impreziosito dai diamanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>