Luminox Specials per Aria, Terra e Mare: un orologio per ogni elemento

Questa serie di orologi altamente professionali si fregia di una rosa di quattro esemplari per soddisfare le esigenze di chi opera in mare, a terra o nei cieli. Per ogni specialista o appassionato, Luminox ha pensato ad un modello che rispecchi le esigenze del contesto relativo.

Tra gli orologi di questa serie, ne troviamo uno per le operazioni in mare, uno per quelle aeree e due per le operazioni a terra. Tutti sono equipaggiati di tecnologia luminosa LLT e di una possente cassa di 44 millimetri realizzata con un polimero di carbonio rinforzato. Tutti i modelli sono dotati di un movimento RONDA 515 HH6.

Sia la cassa che la lunetta sono realizzate con il sopra citato polimero di carbonio. La corona, invece, è realizzata in resistentissimo acciaio inossidabile 316L, ricordiamo la protezione di sicurezza a protezione della corona stessa. Tutti gli esemplari della serie hanno un vetro minerale rinforzato e sono impermeabili fino a 200 metri di profondità.

Il modello SEA (mare – ref. 3953.SEA) si presenta con un quadrante blu e un illuminazione di colore blu (verde alle ore 12). Ricerche sul campo hanno attestato che la luminescenza blu gode di maggiore visibilità sott’acqua, per questa ragione tutti gli orologi professionali subacquei sono soliti disporre di indici e lancette con l’illuminazione di questo colore.

In linea con il suo campo d’utilizzo, questa referenza dispone di un cinturino in velcro a rapida asciugatura. Grande comfort e leggibilità sono le parole d’ordine di questo Luminox professionale. Il modello AIR (aria – 3059.SAR) si distingue per il suo originale quadrante arancione e illuminazione in blu scuro (arancione alle ore 12).

Appena sopra le ore 6 troviamo le iniziali Search & Rescue. Una vera e propria missione imprescindibile. I modelli per le operazioni a terra (ref. 3063/3064) sono due. Il primo ha un quadrante nero con indici color verde oliva, mentre il secondo ha un quadrante color verde oliva. Entrambi usano un’illuminazione blu scuro per una migliore mimetizzazione notturna.

Questo non impedisce di ottenere una leggibilità unica e invidiabile. Questa serie Luminox saprà accompagnarvi in ogni elemento naturale. Ovunque si svolga la vostra missione, con un Luminox al polso non vi troverete mai impreparati.

Lascia un commento