Le 3 proposte di Louis Vuitton per San Valentino 2015

Gli orologi proposti da Louis Vuitton per San Valentino sono eleganti ed unici, sono il regalo ideale per la donna di gran classe, quella che accetta soltanto regali di un certo valore.  E che valore con i gioielli di questo marchio che tiene il ritmo del lusso in Italia e nel mondo. Ecco le tre proposte per i magnati innamorati. 

Quale partner ha il coraggio di privarsi di più di 2000 euro per regalare alla sua donna un orologio unico e irripetibile? Soltanto quello dotato di un ricco conto in banca. Eppure, al fascino, almeno a quello, degli orologi di Louis Vuitton, non si può certo resistere. Ecco le tre proposte con foto annesse, per il San Valentino 2015. Le descrizioni dei singoli modelli e le informazioni tecniche sono fornite sul sito di Louis Vuitton.

1. TAMBOUR MONOGRAM CHINESE NEW YEAR – SAINT VALENTIN 33 MM

sanvalentino1

Costo 2.900 euro 

Femminile e alla moda, questo delizioso orologio celebra il 2015 con un omaggio alla tradizionale festa di San Valentino e all’Astrologia Cinese. Il quadrante è impreziosito da un ologramma a cuore e da intense sfumature rosso ciliegia, il colore della passione e dell’amore. Il cinturino Monogram Cerise Vernis apporta un ulteriore tocco di raffinata eleganza.

2. TAMBOUR MONOGRAM CHINESE NEW YEAR – SAINT VALENTIN 28 MM

sanvalentino2

Costo 2.750 euro

Romantico pegno d’amore, questo esclusivo orologio celebra il 2015 con un omaggio alla tradizionale festa di San Valentino e all’Astrologia Cinese. Le diverse sfumature rosse del quadrante, messe in risalto dall’ologramma a forma di cuore, rievocano istanti di passione e una vasta gamma di emozioni, mentre gli 11 indici con diamanti accentuano la femminilità del modello.

3. TAMBOUR BIJOU CHINESE NEW YEAR – SAINT VALENTIN 18 MM

sanvalentino3

Costo 2.550 euro

Raffinato pegno d’amore, questo orologio rende omaggio alla tradizionale festa di San Valentino e all’Astrologia Cinese. Oltre a impreziosire il quadrante, le intense sfumature color ciliegia e il meraviglioso cuore donano al modello una nota di femminilità esclusiva.

Lascia un commento