Fausti lancia linea orologi di lusso

La Fausti esce fuori dal perimetro delle sue armi e decide di buttarsi nel campo dell’orologeria: un’avventura senza dubbio incredibile che grazie alla collaborazione di Paul Picot dà vita alla linea Fausti Watch Collection. Ma cosa ci si deve aspettare?

Impeccabilità ed eleganza: è impossibile non notare come questi accessori presentino delle incisioni molto simili alle decorazioni dei fucili del brand. Ovviamente nulla è lasciato al caso dando modo alla manifattura svizzera di prendere il meglio dal mondo del design italiano legato al marchio. Anche perché l’idea alla base di questa collezione di orologi di lusso era proprio quella di dare a coloro che comprano i fucili della Fausti di poter contare su un segnatempo che si sposi perfettamente con l’arma e che possa adattarsi a qualsiasi momento della giornata, dal più formale a quello elegante.

Ecco quindi che esteticamente questi orologi prevedono scene di caccia, design animalier e molto altro: è infatti possibile richiedere al brand delle incisioni personalizzate, iniziali comprese, che rendono l’orologio della collezione un esemplare unico perché messo a punto secondo i desideri del suo compratore. Motivo per il quale non sono previsti solo orologi da uomo ma anche orologi da donna. Le possibilità di personalizzazione sono moltissime: il quadrante può essere d’oro o d’argento, le casse da 36, 40 o 42 mm di diametro ed anche i cinturini in pelle sono offerti in diversi colori.

Insomma, la scelta è ampia e chiunque apprezzi l’eleganza del brand e la possibilità di avere incisioni personalizzate di sicuro troverà gli orologi di proprio gradimento.

Lascia un commento