Ducati XDiavel ispira il nuovo Tudor

Il nuovo Tudor Fastrider Black Shield, cronografo a carica automatica con cassa monoblocco in ceramica hi-tech nella versione in bianco e nero opaco, si ispira alla nuova e sportiva Ducati XDiavel

Essendo nel settore sportivo è proprio un quotidiano come il Corriere dello Sport a descriverne in modo accurato le caratteristiche.

Caratteristiche

Eleganza sportiva, linee potenti e funzionalità sono le caratteristiche fondamentali del nuovo Tudor Fastrider Black Shield. Oltre ad assicurare una perfetta versatilità, dalla strada alla sala da ballo, il contrasto bianco/nero ispirato alla XDiavel garantisce una leggibilità eccellente.

Il quadrante nero opaco con lancette e indici bianchi, consente una lettura rapida, ideale per quando si è alla guida di una potente motocicletta.

Impermeabile fino a 150 metri e immune alle scalfitture, la cassa monoblocco in ceramica hi-tech del nuovo cronografo Tudor Fastrider esprime tecnicità, prestazioni e potenza grazie al suo look interamente opaco e alle sue linee decise. Il profilo angolare, ma scolpito, ricorda la struttura di una motocicletta.
Il processo di produzione, basato su procedure a iniezione a temperature elevatissime, nasce da un’esperienza tecnologica innovativa nel settore e garantisce prestazioni uniche per un orologio in questa fascia di prezzo.

Il movimento meccanico a carica automatica offre un’autonomia di circa 46 ore e presenta un datario con correzione rapida leggibile attraverso un’apertura a ore 4:30.
Il nuovo modello Tudor Fastrider è disponibile con un cinturino in cuoio nero opaco con cuciture bianche o con cinturino in caucciù nero opaco che esalta ulteriormente l’immagine tecnica e sportiva dell’orologio.

È evidente che si tratta di un prodotto eccellente dedicato non soltanto agli appassionati di motociclismo.

Lascia un commento