D&G e la collezione Sofia

Oro rosa, sfaccettature geometriche e raso di pura seta: scopri Sofia, un gioiello splendido e unico. Con queste parole D&G annuncia una collezione esclusiva dal nome altisonante di cui avremo piacere di mostrare qualche modello. 

La versione in oro rosa presenta l’indicatore delle ore e dei minuti. La cassa è in oro rosa 18 Kt e la sua dimensione è 24×24 mm. Il vetro impiegato per questo prodotto è uno zaffiro con sfaccettature geometriche disposte in maniera simmetrica per creare ad arte degli originalissimi riflessi di luce. La chiusura sul fondo è con guarnizione di tenuta e quattro viti laterali. La corona in oro rosa 18 Kt con 1 rubino naturale incastonato. La sua impermeabilità è testata fino a 3BAR/3ATM. Il quadrante smaltato rosa, con logo placcato in oro rosa posizionato ad ore 6. Le lancette a gladio, sono placcate in oro rosa. Per quanto riguarda il movimento è elettronico con oscillatore al quarzo alimentato da una batteria di 1,5 V con un’autonomia di 3 anni. Calibro: ETA E01.001 Swiss Made. Dimensioni: diametro 11 mm h 2,5 mm. Frequenza del quarzo 32 768 Hz. 3 rubini. Cinturino in raso rosa 100% pura seta e Chiusura con fibbia con ardiglione in oro rosa 18 Kt.

La versione azzurra presenta le stesse caratteristiche ma il quadrante è smaltato celeste con logo placcato in oro rosa posizionato ad ore 6. E il cinturino è naturalmente in raso celeste. A livello cromatico molto interessanti anche le versioni dello stesso orologio in beige, grigio e nero. Tutte visibili nelle loro caratteristiche, sul sito D&G dove si apprende anche del costo di questi orologi di lusso: 5950 euro!

Lascia un commento