Collezione CURV di Bulova, ecco gli orologi innovativi

Bulova è uno di quei marchi che negli anni ha sempre saputo e voluto distinguersi per l’evoluzione dei prodotti, per la ricerca e per la precisione con cui ha progettato i suoi cronografi. L’ultima collezione CURV è di nuovo da etichettare come innovativa. 

La collezione CURV raccoglie tutti i cronografi che hanno il brevettato movimento cronografo curvo. Il marchio che da anni si presenta sul mercato con veri gioielli ingegneristici, dal design ergonomico e ricercato, propone questi orologi caratterizzati dalla cassa sottile realizzata su un movimento.

bulovacur

Sono stati costruiti dall’inverno verso l’estero e per questo è stato possibile arrivare al movimento cronografo curvo che è primo al mondo. A garantire la precisione e la ricercatezza del prodotto c’è anche la scelta di servirsi dei migliori materiali: la tecnologia al quarzo di alta prestazione che vibra ad una frequenza di 262 kHz è accurata nella misurazione del tempo.

Bisogna poi spendere due parole anche sulla semplicità aerodinamica raffinata e sagomata del design dei CURV di Bulova che vanno ad aderire e seguire perfettamente le linee del polso. La collezione che stiamo presentando è fatta di 12 pezzi che sono dei segnatempo sia classici che sportivi dove il punto di forza che balza immediatamente agli occhi è il fondello con movimento a vista, quadrante trasparente in titanio, cassa e fibbia in acciaio e cinturino in gomma nera. Eleganza nei colori, precisione nei dettagli. Sono questi i punti di forza del marchio che si dedica ai gioielli e tratta come gioielli anche i suoi cronografi.

Un altro pezzo importante nella storia di Bulova che si rinnova dal lontano 1875.

Lascia un commento