Casio Baby-G Vivid Metallic per lei: un colore per ogni carattere

Casio ha visto giusto. A novembre 2010 la casa produttrice di alcuni dei più famosi e apprezzati strumenti tecnici da polso in circolazione ha annunciato una nuova linea di Baby-G per lei, assolutamente glamour e piena di stile. Stiamo parlando della serie Vivid metallic (BG1006SA Series), pensata per combinare le caratteristiche tecniche dei comuni Baby-G con colori accattivanti e variegati, perfetti per le donne più disparate.

In linea con una moda che vede i Baby-G sulla cresta dell’onda, i nuovi esemplari con inserti metallizzati aggiungono un tono luminoso e riflettente che ammalia l’occhio e seduce la mente. Perfetti per illuminare un qualsiasi look casual con un tocco del tutto originale, i nuovi Baby-G sono disponibili in una vasta gamma di combinazioni cromatiche.

La versione nera con inserti rosa è perfetta per la donna che sa osare e che cerca un orologio perfetto sia per una notte autunnale sia per un weekend di divertimento sfrenato. Decisamente più estroversa è la combinazione con verde limone e turchese, dedicata a tutte coloro che amano essere vere trendsetter e che amano essere notate in tutta la loro audacia, magari con qualche richiamo subliminale ai coloratissimi anni ’80.

La ragazza che non ha paura di essere osservata e ascoltata sceglierà sicuramente un mix di rosa e rosso, perfettamente abbinato a uno stile di vita movimentato e tutt’altro che convenzionale. Se invece siete vere paladine della città, optate per la combinazione arancione e nero, ottima per aggiungere una fresca vibrazione di colore a qualsiasi look scegliate.

E infine, dedicata a coloro che preferiscono stare sul sicuro senza rinunciare a un tono cool, ecco il grigio con il porpora, eccezionale per soddisfare un range di esigenze disparate. Tutti questi esemplari sono dotati di un gran numero di funzioni tra cui ricordiamo l’indicazione dell’ora in un qualsiasi punto del mondo, diversi allarmi, un timer per il conto alla rovescia e molto altro. Il tutto resiste all’acqua fino a 200 metri di profondità ed è accompagnato da un cinturino in resina irresistibilmente confortevole.

Lascia un commento