Orologio Tag Heuer Aquaracer Automatico

Per tutti gli amanti del mondo marino, per tutti coloro che amano immergersi nel profondo blu, per cui l’acqua è l’elemento dominante della loro vita, Tag Heuer propone un modello di cronografo davvero all’avanguardia, frutto di tutta l’esperienza e la cura del particolare che solo la maison svizzera possiede.

Ridisegnato a partire dall’emblematica Serie 2000 di Tag Heuer, il nuovo orologio automatico Aquaracer, impermeabile fino a 300 metri, è caratterizzato da un ampio quadrante che permette di ammirare la decorazione Clou de Paris e da un profilo sottile ed elegante. Lanciata sul mercato nel 1982, la Serie 2000 è una delle collezioni più emblematiche e conosciute di Tag Heuer.

Oggi ribattezzata Aquaracer, questa linea trova la sua affermazione nel mondo degli sport acquatici. Il lancio dell’orologio automatico fa seguito a quello del cronografo automatico. Come il cronografo, il nuovo orologio automatico Aquaracer ispirato all’universo del mare, della vela e delle immersioni, incarna perfettamente lo spirito sportivo ed elegante che caratterizza questa linea di orologi.

Dotato delle sei caratteristiche tecniche che costituiscono l’essenza del costante impegno di Tag Heuer verso l’orologeria di alta qualità ispirata allo sport e alla nautica in particolare, caratteristiche che convivono con le linee eleganti ed un design sobrio e attuale.

Queste caratteristiche sono: vetro zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso interno per la migliore leggibilità del quadrante, con decorazione ”Clous de Paris”; corona e fondello a vite; impermeabilità garantita a 300 metri, con superamento di rigorosi test nei laboratori Tag Heuer; lancette ed indici luminescenti; lunetta girevole unidirezionale; chiusura a doppia sicurezza con sistema di estensione per indosso sopra la muta. Il movimento automatico Tag Heuer Calibro 5 che regola l’ora, i minuti, i secondi e la data in una finestrella posta a ore 3 contiene 25 rubini ed ha una riserva di marcia di 42 ore.

Composto da 5 file di maglie alternate lucide e satinate, il nuovo bracciale è particolarmente raffinato ed elegante. Il quadrante più ampio è in sintonia con l’estetica contemporanea e la cassa più sottile risponde alle attuali esigenze di linee più raffinate. Disponibile nelle versioni con quadrante nero, blu o argentato.

Lascia un commento