Lady Datejust 26mm in everose: un gentile tocco di eleganza

Una delle linee più versatili – guardate se non è vero! -mai create per Lei da Rolex è indubbiamente quella del Lady Datejust. Oggi sono disponibili numerosi modelli per soddisfare le esigenze più svariate e i palati più fini. Le diverse combinazioni di quadranti, bracciali, lunette e materiali danno vita ogni volta a esemplari unici e inimitabili.

Seppur più piccoli rispetto alle versioni maschili che vantano diametri di almeno 31 millimetri, i Lady Datejust non sono certo meno spettacolari.
Se siete alla ricerca di un segnatempo che sappia darvi in maniera immediata un esclusivo tocco di eleganza, il Lady Datejust con diametro di 26 millimetri in oro everose potrebbe stupirvi e intrigarvi con la sua calda luminosità rosata.

Grazie al materiale di cui è fatto, questo esemplare sa diffondere una luce soffusa e rotonda che lo rende un oggetto del desiderio capace di ammaliare e sedurre. Sedurre e ammaliare. La sofisticata lunetta zigrinata fa da cangiante cornice al quadrante a sfondo rosato impreziosito da 10 preziosi diamanti.

Il passare di ogni ora è scandito da una pietra sapientemente incastonata al posto degli indici numerici, ad eccezione del numero 12 e del numero 3 dove troviamo, rispettivamente, il tradizionale logo a corona della casa ginevrina e il datario ingrandito da lente Cyclope. Il movimento a carica automatica è protetto dalla celebre cassa oyster capace di garantire una perfetta impermeabilità fino a 100 metri di profondità.

Questa referenza 179175 è dotata di bracciale President e di un carattere gentile ma deciso. Per una donna sofisticata e allo stesso tempo consapevole dell’ambiguo potere della seduzione, questo Lady Datejust in everose saprà adattarsi ad ogni situazione. Nato dall’unione di una linea tradizionale, di un’accurata scelta dei materiali e dalla misteriosa arte dell’incastonatura, questo segnatempo rosato saprà regalare una nota di stile e di eleganza all’universo femminile e renderlo ancor più speciale di quel che già è di per sè.

Lascia un commento