Casio G-Shock: collaborazione con AsicsTiger

Nasce una nuova collaborazione tra G-Shock e AsicsTiger ed il risultato è di quelli che senza dubbio faranno felice chiunque ami i modelli sportivi e moderni. Ciò che unisce i due marchi in questo caso è la ricerca dell’unicità e si può dire senza problemi che sia stata trovata.

Senza dimenticare quei piccoli particolari che riportano all’originalità dei singoli brand, come ad esempio il fatto che i modelli sneaker sono applicati a laser sulla cassa e sul cinturino. A livello estetico è palese che si voglia continuare a puntare sulla linea high-tech: è dimostrato anche dalla scelta dei color e basta l’effetto ottenuto dal quadrante bianco con lancette rosse a confermare tale assunzione.

La base dell’orologio è il modello GBA-800,  e quindi un modello che racchiude al suo interno la tecnologia Bluetooth in grado di permettere una connessione con l’app G-SHOCK connected ed utilizzare le funzioni: tra di esse vi è il monitoraggi delle attività sportive, le calorie bruciate e la misurazione dei passi. Il prezzo, per il tipo di orologio proposto, anche in virtù della collaborazione non è assolutamente alto: con 159 euro ci si può assicurare un accessorio sportivo funzionale e di gusto. E poter contare su tutta una serie di possibilità di utilizzo che fanno di questo segnatempo qualcosa da possedere non solo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua dotazione.

In un campo in cui gli Smartwatch o orologi intelligenti costano spesso molto e risultano irraggiungibili, questo modello si crea un’importante nicchia di appassionati che rimarranno sicuramente soddisfatti dell’acquisto finale.

Lascia un commento