Patmos Susn406, Swatch inizia a presentare la collezione estiva

Il caldo inizia a farsi sentire ed è normale che anche i grandi marchi dell’orologeria pensino alle collezioni per la bella stagione. Ha iniziato da un po’ anche Swatch che in questi giorni sarà sulla cresta dell’onda anche per il suo orologio dedicato all’EXPO 2015

Un cinturino che riporta il logo dell’esposizione universale. Una scelta semplice per celebrare una manifestazione importantissima, senza eguali e su cui il nostro Paese ripone molte speranze di rinascita economica. Ma guardano all’EXPO anche tantissimi brand che come Swatch vogliono guadagnarsi il loro spazio e stupire con effetti speciali.

La maison svizzera in questi giorni ne approfitta per anticipare la presentazione della collezione primavera-estate tra cui piace molto PATMOS:

Accessorio dalla spiccata personalità che attirerà gli sguardi di tutti. La tonalità più profonda del blu oltremare dà una nota di estrema eleganza al quadrante, alla lunetta e alla cassa di PATMOS (SUSN406). Il cinturino è rifinito da un motivo a rilievo, mentre la cassa e la lunetta satinate sono animate da numeri e indici in bianco. Gli indici fluorescenti in bianco risaltano grazie a un vivace tocco di rosso che ne semplifica la lettura, anche di notte.

Questa la scheda tecnica da cui emergono tutte le caratteristiche essenziali del prodotto:

Nome Collezione : No
Categoria Collezione : Surfing The Wave
Funzione : No
Movimento : Quarzo
Tipo Confezione : Standard
Resistente all’Acqua : 3 Bar
Colore Articolo : Blu
Colore Cinturino : Blu
Materiale Cinturino : Silicone
Materiale Fibbia Cinturino : Plastica
Fibbia Cinturino : Fibbia
Colore Quadrante : Blu
Colore Cassa : Blu
Forma Cassa : Rotonda
Materiale Cassa : Plastica
Dimensione Cassa : Large
Garanzia : Di 2 anni
Cassa : Larghezza 42.00 mm Spessore : 14.03 mm Altezza : 50.10 mm

Lascia un commento