Leonardo.it I say blog!
  • 21
  • ott
  • 2009

Volcano, la forza dei vulcani by Vagary

Di Valeria, in Cronografi, Gallery.

Vagary Volcano Collection 1
Eruzioni, zampilli, lava incandescente che cola. I nuovi orologi Volcano by Vagary si ispirano alla forza dei vulcani. I nuovi modelli Vagary Volcano Collection, i fratelli minori di Citizen, racchiudono tutta la tecnologia e la qualità che derivano dalla tradizione orologiera della casa madre giapponese, fondata a Tokyo nel 1924.

Orologi Vagary dunque come marchio giovane che si presenta al pubblico con collezioni colorate, sportive e, in questo caso, con toni decisamente aggressivi.

Casse tonde e colori in contrasto, classico acciaio o acciaio trattato IP nero con bracciali anche in pelle. Gli orologi Volcano si presentano in versioni Chrono e Solo Tempo, con quadranti in giallo o rosso.

Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Volcano, la forza dei vulcani by Vagary"

  • Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Volcano, la forza dei vulcani by Vagary.


Commenti:

Commenta su "Volcano, la forza dei vulcani by Vagary"



Il network di ISayBlog!


Gallery

Breitling SuperOcean Héritage Chronographe
Les Elégantes di Longines
kit Glashutte Watch for Rimowa
Tauchmeister T0154 XXL
Hamilton Pulsomatic
Frederique Constant Love
Dane Tanenbaum gemelli
Happy Sport Chrono by Chopard
Rolex Daytona Leopard
Baselworld 2010 - Rolex
Rolex Oyster Datejust Lady Rolesor
Panerai Luminor Marina Automatic
Bulgari Assioma
LACOSTE FIGARI
Blancpain Fifty Fathoms
COLLEZIONARE OROLOGI DA POLSO ROLEX MODERNI E D'EPOCA
Rolex il Padellone
Luminox Navy Seal Titanium
I.T.A. Italia Tecnica Artigiana 1
Fossil, Bluetooth MBW-200

Diventa fan di Orologi e Cronografi