Swatch e Jovanotti e si dà il via ad una serie limitata

Jovanotti ha dato il via ad una collaborazione con il noto marchio di orologi Swatch e presto sarà in commercio un’edizione limitata di sicuro successo. Il segnatempo, già presentato dalla maison svizzera, accompagnerà il cantante italiano durante il prossimo tour. 

La maison d’orologeria svizzera, partner del prossimo tour (30 concerti in 15 città), presenterà il 27 novembre a Milano, il nuovo segnatempo Jova Time, realizzato a quattro mani in collaborazione con Jovanotti. Pur non conoscendo i dettagli tecnici dell’orologio si può dire come hanno già fatto tanti giornali che il nuovo orologio sarà inserito nella collezione Swatch Art Special e sarà indicato per trasmettere al grande pubblico la creatività della popstar verso un nuovo ambito artistico.

Non solo una collaborazione ma una vera e propria avventura sia per Jovanotti che per la Swatch. Un’avventura inedita e stimolante che ha dato vita ad un segnatempo coloratissimo che fa subito pensare, a chi lo indossa e a chi lo guarda, all’energia e all’emozione dei concerti di Jovanotti.

Gli appassionati potranno acquistare uno dei 3333 esemplari che costituiranno questa edizione limitata anche durante tutte le tappe del Jovanotti Tour 2015/16 e nei punti vendita Swatch di tutto il mondo. Gli esemplari saranno numerati e confezionati in scatole di tutto riguardo.

Lascia un commento