L’O Watch, orologio e bracciale insieme

L’O Watch è un orologio, ma anche un bracciale: nello specifico è il frutto della visione e della passione per il settore come collezionisti di Sandro e Giulio Fratini che per la prima volta ha portato la famiglia a creare una collezioni di orologi  da polso.

Gli imprenditori, già proprietario del brand Rifle di jeans e della catena di alberghi L’O hanno deciso di creare dei modelli semplici, pratici da usare e facili da leggere e soprattutto unisex: allegria e colore per i suoi produttori infatti non hanno appartenenza di genere. Ed è un ragionamento giusto.  L’O Watch è stato prodotto in 8 differenti toni di colore, ed in due edizioni limitate speciali in oro ed argento. Una delle caratteristiche più interessanti di questo orologio è rappresentato da cinturino e cassa costituiti da un unico blocco di silicone morbido, intercambiabile con la stampa a coccodrillo.

La fantasia potrà anche non piacere, ma è innegabile che uno dei punti di forza di questa linea è il fatto che possa trasformarsi in un bracciale grazie alla doppia faccia del quadrante: esso infatti da un lato segna le ore ed il tempo nelle principali città del globo mentre sul retro riproduce un eclettica immagine di Luna. Ecco che per cambiare l’accessorio da orologio a bracciale basta estrarre il quadrante dall’alloggiamento del cinturino/cassa, capovolgerlo e reinserirlo. Al momento questo accessorio è in vendita sullo store ufficiale del brand e negli Hotel L’O di Firenze e venezia al prezzo di 120 euro nelle colorazioni normale e di 180 euro per le edizioni limitate.

Lascia un commento