IWC: terzo negozio in Italia a Milano

Una notizia che arriva da FashionMag e fa riferimento alla rinnovata presenza del marchio di lusso IWC che apre un nuovo negozio nel nostro Paese e ha scelto Milano come location ideale.Il comunicato stampa che dà notizia di questo evento è il seguente:

500f

IWC Schaffhausen ha inaugurato la sua terza boutique italiana, in Via Montenapoleone 1, nel cuore del Quadrilatero della moda e del lusso milanese. A tagliare il nastro l’attore Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador IWC, e la presentatrice Alessia Marcuzzi, madrina dell’evento.

La manifattura svizzera di orologi di lusso ha colto l’occasione per presentare l’esclusivo “Portugieser Chronograph Rattrapante Edition Boutique Milano”, prodotto in soli 100 esemplari espressamente per celebrare questa apertura. Un segnatempo che è l’erede del modello di enorme successo proposto per l’ultima volta nel 2006.

Il nuovo punto vendita di Milano di IWC (la cui sigla sta per International Watch Company, ndr.) si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati ripartiti su tre piani, due dei quali sono riservati alla vendita. Il concept dei suoi interni è una miscela di elementi in stile Art Déco e tocchi modernisti, con materiali come il legno di Macassar, l’acciaio lucido, il marmo nero seta e tanti tappeti di lusso.

Nel negozio saranno disponibili tutte le serie di prodotti del marchio elvetico, fondato nel 1868 nel cantone di Sciaffusa dall’ingegnere e orologiaio Florentine Ariosto Jones e acquistato nel 2000 dal colosso suo connazionale Richemont: “Pilot’s Watches”, “Portugieser”, “Portofino”, “Aquatimer”, “Da Vinci” e “Ingenieur”.

Una presenza che appare consistente e di qualità. Il mercato italiano, soprattutto nel settore del lusso, si conferma nel mirino dei brand più prestigiosi del mondo.

Lascia un commento